Superschiarente Blondme

Domande e risposte a lavori tecnici in Salone (colore/taglio/ecc...)

Moderatore: opux

Gaia

Superschiarente Blondme

Messaggioda Gaia » 14/05/2020, 15:50

Buongiorno a tutti,
sono una bionda cenere naturale con tanti capelli bianchi. Fino a 3 mesi fa, tingevo i capelli di biondo scuro con riflesso ramato ma, stanca di stare dietro alla ricrescita, con la parrucchiera abbiamo fatto una prima decolorazione per arrivare gradatamente al bianco ghiaccio ed il risultato è stato un 9 dorato. Causa lockdown, dopo 1 mese la seconda decolorazione l'ho fatta da sola: 20 volumi poi tonalizzante ghiaccio. Risultato: punte 10 fredde ma non troppo e radici 12 ghiaccio. I miei capelli erano leggermente provati quindi sono andata pesante di impacchi di olio di cocco e maschere. Ora i capelli sembrano lucidi e sani ma, quando sono ancora bagnati, si sente che sono come "svuotati". E' passato 1 mese dall'ultima deco e vorrei intervenire sulle punte 10 e sulla ricrescita biondo cenere con tanti capelli bianchi senza decolorazione.
Domanda: ho un amico che può darmi il Blondme superschiarente L-Ice. Posso usarlo per ottenere il risultato sperato? Volumi ossigeno, considerando i capelli molto provati?
Grazie in anticipo dell'aiuto considerando che il parrucchiere di fiducia non riaprirà ancora per un pò!