Info colorazione su base naturale biondo cenere e 40%bianchi

Domande e risposte a lavori tecnici in Salone (colore/taglio/ecc...)

Moderatore: opux

Sandycara

Info colorazione su base naturale biondo cenere e 40%bianchi

Messaggioda Sandycara » 27/05/2019, 22:23

Ciao a tutti. Vorrei info su come ottenere un colore biondo freddo su base naturale biondo cenere e percentuale altina di bianchi, circa 40% purtroppo. Dico freddo e non cenere perché i riflessi verdi del cenere tinto non mi piacciono per niente, ancora meno invece quelli caldi sul ramato. Chiedo perché un mese fa sono andata dal mio parrucchiere e ho fatto delle schiariture degradè leggere, principalmente sulle lunghezze per poter essere libera di fare la ricrescita in autonomia. Non posso andare dal parrucchiere ogni 3 settimana aimhe... Ho sempre fatto tinte in casa professionali, vado sempre dal rivenditore della zona quindi non uso tinte già pronte. Solo che non riesco mai ad ottenere il colore desiderato che il parrucchiere riesce a farmi, con qualsiasi tinta ho sempre qualche riflesso arancione/rossiccio se uso un 7.0, e tendente al verde se uso il 7.1. Non capisco come fare ad ottenerere un biondo neutro. È possibile? Dovrei utilizzare dei tonalizzante nel caso? Non sono proprio ferrata in tema colori, ho sempre e solo usato i colori base e non mi sono mai spinta oltre per non fare peggio. Grazie a chi mi risponderà.