finanziamenti a fondo perduto per le imprese lombarde

Moderatore: opux

Nadia Lodinnova

finanziamenti a fondo perduto per le imprese lombarde

Messaggioda Nadia Lodinnova » 19/09/2012, 15:49

vi segnalo questo bando, a fondo perduto per il 50% delle spese, fino a max 30.000. Possono partecipare i parrucchieri della regione Lombardia, esclusa la provincia di Bergamo. Sono considerate spese ammissibili tutte quelle che rientrano nell'area ITC (tecnologie informatiche, hardware, software, implementazioni di reti, ecc). Vi allego una scheda descrittiva del bando, a disposizione per ulteriori chiarimenti.
Allegati
SINTESI BANDO IMPRESE DIGITALIok.pdf
SCHEDA SINTETICA DEL BANDO IMPRESE DIGITALI
(103.85 KiB) Scaricato 185 volte

Gorianz alberto

Re: finanziamenti a fondo perduto per le imprese lombarde

Messaggioda Gorianz alberto » 26/09/2012, 23:02

buongiorno, avrei una imprenditrice che intende acquistare e mura del negozio per poi fare una risorsa pensionistica, ci sono agevolazioni in merito? mi puo dare un indirizzo? ringrazio

Nadia Lodinnova

Re: finanziamenti a fondo perduto per le imprese lombarde

Messaggioda Nadia Lodinnova » 27/09/2012, 16:26

Gorianz alberto ha scritto:buongiorno, avrei una imprenditrice che intende acquistare e mura del negozio per poi fare una risorsa pensionistica, ci sono agevolazioni in merito? mi puo dare un indirizzo? ringrazio

Buongiorno a lei, alcune rpecisazioni rispetto alla domanda:
PROVINCIA IN CUI E' SITUATO L'IMMOBILE
L'IMPRENDITRICE: avrei bisogno di sapere qualcosa di più: se può inviarmi anche per mail a alessiòcesi-lodinnova.com la p. iva io riesco a definire chi sia e quindi a che finanziamenti può accedere
RISORSA PENSIONISTICA: non capisco se intende aprire una pensione in questo locale, o se immagine che l'acquisizione del locale sia un investimento per la sua pensione. Può spiegarmi meglio cosa intende fare nel locale che vuole acquisire?
a quesiti risolti sono in grado di dirle cosa può fare oggi con la finanza agevolata. grazie, Nadia