eccomi, mi presento

Moderatore: opux

Nadia Lodinnova

eccomi, mi presento

Messaggioda Nadia Lodinnova » 18/09/2012, 21:44

prima di tutto un saluto a tutti e a chi mi ospita un ringraziamento particolare. Sono Nadia Alessi e lavoro da anni nell'ambito della finanza agevolata. Ora coordino il centro servizi alle imprese Lodinnova srl, azienda speciale della camera di commercio di Lodi (mi trovate qu: http://www.cesi-lodinnova.com).
Con Opux abbiamo deciso di avviare questa sezione del sito per tre motivi:
1. sappiamo come sia difficile in questo periodo andare avanti
2. è altrettanto vero che ci sono parecchie risorse economiche (finanziamenti) che le imprese non conoscono e tantomeno quindi riescono ad utilizzare
3. candidarsi su un progetto di finanza agevolata è tutt'altro che facile e veloce: richiede tempo, attenzioni, accorgimenti e mestiere.
Quello che mi propongo di fare qui non è risolvere i problemi economici di tutti, ma per chi vuole candidarsi all'utilizzo di tali fondi l'impegno è quello di:
informarvi sulle opportunità più significative
assistervi nella presentazione delle domande
risolvere quesiti in riferimento ai bandi
aiutarvi nelle fasi di istruttoria e rendicontazione
e soprattutto fare rete. Questa è la sfida, la sezione è aperta, a voi la palla!

acconciature troisi

Re: eccomi, mi presento

Messaggioda acconciature troisi » 19/09/2012, 17:34

ciao ,sono enrico i finaziamenti riguarda solo la regione lombarda?

Nadia Lodinnova

Messaggioda Nadia Lodinnova » 19/09/2012, 17:40

no nei prossimi giorni (se riesco stasera stessa) segnalo opportunità di altre regioni, ma intanto se mi vuoi dire che cosa ti interessa, focalizzo già la ricerca sulle tue esigenze

acconciature troisi

Messaggioda acconciature troisi » 19/09/2012, 18:18

Come prima ipotesi per acquisto delle mura dove continuare a svolgere la mia attivita con relativo arredamento ed attrezzature .