Adidas Campus 80s Alumina & White

Moderatore: opux

x8pm318z
Messaggi: 3
Iscritto il: 19/09/2021, 3:24

Adidas Campus 80s Alumina & White

Messaggioda x8pm318z » 19/09/2021, 3:33

Immagine


Blocchi di colore puliti e un look Running Scarpe premium atterrano su questa nuova colorazione delle adidas Campus 80s. L'intramontabile sneaker bassa si ricopre di una combinazione di colori College Burgundy, Footwear White e College Navy mentre l'intera tomaia assume un trucco in pelle scamosciata burrosa in tutte le tonalità precedentemente menzionate. Il bianco viene quindi aggiunto per contrasto in quanto è posizionato sul marchio a tre strisce in pelle sui pannelli laterali e sulla linguetta del tallone, insieme a una suola in gomma biancastra.


Dei due, il "Core Black" è il più visivamente diverso. Mentre gli Adidas Uomo strati di pelle scamosciata sia lungo il lato, la linguetta e il tallone sono scuriti nella loro tonalità neutra, i lacci, le tre strisce e la suola si distinguono grazie all'uso di una crema più chiara. Quest'ultimo tono si estende più indietro anche sulla fodera, mentre il marchio con il trifoglio sulla linguetta e la linguetta posteriore finiscono in una varietà più sbiancata. In confronto, l'alternativa "Chalk White" è effettivamente una nota, le sue varie parti solo marginalmente separate in apparenza.


Proprio come le creazioni passate dell'impronta, il manufacturewill arriva completamente neutro e acromatico, la sua tomaia è quasi completamente Triple Black. E sebbene apparentemente troppo semplice, compensa con il materiale ciò che manca di colore, poiché ogni pannello ha un bagliore grazie solo alla sua costruzione in pelle premium. Questi avvolgono la punta del piede, il profilo laterale, le tre strisce e tutto ciò che è adiacente, mentre il marchio sulla linguetta e il contrasto laterale si integrano attraverso la stampa e il testo dorati.


La Adidas Campus 80s Alumina & White indossa una tomaia prevalentemente in pelle scamosciata nera con ogni parte della scarpa che rappresenta i diversi ego di Durden, mentre il nome del personaggio è applicato sulla linguetta. Il tocco finale è la suola marmorizzata bianca con il testo "Fight Club" nella classica tonalità rosa fluo. Dai un'occhiata più da vicino alla collaborazione qui sotto.


https://www.manufacturewill.com/