Permanente digitale

TEST PRODOTTO delle aziende più importanti: L'OREAL, WELLA, PARLUX, PREVIA, FRAMESI, DAVINES, LISAP, KEMON e tante altre!

Moderatore: opux

Savy86

Permanente digitale

Messaggioda Savy86 » 22/01/2016, 20:18

permadigital.jpg
Buon giorno a tutti, vorrei esporvi la mia prova di questa nuova tecnica di permanente.
Viene effettuata a caldo e non a freddo come le tradizioni permanenti, permette di avere onde ampie e capelli sani e lucenti dopo il trattamento. La stessa ditta produce anche un kit per la stiratura che non ha nulla da invidiare ai vecchi trattamenti alla formaldeide, ma logicamente non sono dannosi! Ritornando alla permanente, il processo si divide in più passaggi, per una durata complessiva di 3 - 4 ore della cliente all interno del salone, ma i risultati sono strabilianti, l asciugatura senza spazzole solo con il diffusore permette alla cliente di avere un effetto davvero fantastico. La durata della permanente e di 3-5 mesi sempre in base al tipo di capelli trattati.

gogogiovi82

Re: Permanente digitale

Messaggioda gogogiovi82 » 29/04/2019, 21:23

Buonasera potrei sapere il nome dell'azienda che produce la permanente di cui mi parla? Cioè la permanente digitale...