quale marca di make up in salone?

Moderatore: opux

Enza

quale marca di make up in salone?

Messaggioda Enza » 14/06/2010, 15:42

ho una domanda per tutti. secondo voi quale è la marca migliore di prodotti make up da tenere in salone per poi venderla alla cliente? io ho sempre tenuto pierre cardin ma lo trovo un po' superato.

cal

Re: quale marca di make up in salone?

Messaggioda cal » 23/04/2011, 10:20

ciao, penso (nel mio piccolo) che esistano aziende che forniscono solo prodotti make up ai saloni...anche perchè a mio avviso (da ignorante) non penso che sia conveniente utilizzare e rivendere prodotti che si possano trovare nelle profumerie o nella GD....
Saluti...
Cal

Epoka

Messaggioda Epoka » 24/01/2013, 16:31

Io ho inserito da due anni la linea "naturalmente", piace molto sia a me che alle mie clienti! Trovo sia un cosmetico senza compromessi, tenuta, resa, qualità e prezzo in un unico prodotto... e poi è un marchio italiano! :)

Digital

Messaggioda Digital » 24/01/2013, 16:55

Ciao ragazzi,
date un'occhiata alla ns. meravigliosa linea PATRICIA MI!
Qui trovate uno splendido video che la racconta: patricia-mi-the-movie-t2706.html

alimartin
Contatta:

Messaggioda alimartin » 20/04/2018, 11:20

Every professional makeup artist’s choice, the MUFE international cosmetic brand products give you a look that is classic, elegant and long-lasting. Ever wondered how do makeup artists create the flawless magic on your skin instantly without making you look too cakey? The base products from MUFE are the wand they whoosh. They’re naturally light on your skin and are amazingly long lasting. No wonder professional makeup artists charge a hefty amount to make you look spotlessly attractive.
Now The Health King offer free weight lose diet plans and Green Tea Recipes for weight lose and Fitness.

Sara Bono

Messaggioda Sara Bono » 23/04/2018, 12:06

cal ha scritto:ciao, penso (nel mio piccolo) che esistano aziende che forniscono solo prodotti make up ai saloni...anche perchè a mio avviso (da ignorante) non penso che sia conveniente utilizzare e rivendere prodotti che si possano trovare nelle profumerie o nella GD....
Saluti...

penso lo stesso ma non sono un'esperta!