Help decisione importante

Moderatore: opux

Anyangel

Help decisione importante

Messaggioda Anyangel » 28/05/2010, 21:20

Salve a tutti, mi chiamo Alessandra ho 20 anni. Lavoro come parrucchiera da 1 anno e mezzo circa .. Nel cassetto ho molti sogni e progetti .. Per poterli realizzare devo semplicemente crescere studiare e studiare!! Un mio ex professore fra l'altro mi consigliava di fare un corso di make up artist! Ho delle paure ed insicurezze.. Lui mi dice che mi vedeva portata e questo mi rende contenta ma mi domando quanta possibilita' di lavoro ci sia come make up artist e sopratutto che mondo apre.. Il corso mi costerebbe 1300 euro e non vorrei fosse tuttoI inutile!!! Help

robertocovi

Re: Help decisione importante

Messaggioda robertocovi » 31/05/2010, 9:48

Alessandra,

mi sa che ci siamo parlati al telefono. Sono Roberto Covi.
Unire lo studio del make up al servizio fotografico, vero e proprio, credo sia la scuola migliore per capire come ci si muove durante uno shooting di moda. Sapere fare bene sia i capelli che il trucco, sarà sicuramente una carta in più per te. Considera le due cose insieme, trucco e capelli. Questo farà di te una professionista ricercata.
Seguici, in questi giorni, inseriremo i nostri costi e magari già a settembre avremo l'occasione di conoscerci.
A presto,
Roberto

sibilla

Re: Help decisione importante

Messaggioda sibilla » 14/06/2010, 15:40

ciao alessandra, le mie clienti mi chiedono sempre una consulenza anche sul make up ed è importante che io e le mie collaboratrici sappiamo rispondere correttamente, non solo dal punto di vista 'superficiale' del trucco, ma anche sulla base delle migliori scelte cromatiche per il tipo di colori della cliente (pelle, capelli, occhi...). ti suggerisco un corso, magari tenuto da qualche esperto celebre, un make up artist famoso, che ti dà sempre una marcia in più. poi considera anche che esistono tanti tipi di specializzazioni (moda, cinema, servizi fotigrafici, ecc ecc) che potresti prendere in considerazione.
ciau ciau ;)
sibilla