MAI PIU' DAL PARRUCCHIERE

scrivi qui di qualsiasi situazione “particolare” e/o divertente che ti è successa in Salone

Moderatore: opux

ULISSE

MAI PIU' DAL PARRUCCHIERE

Messaggioda ULISSE » 26/05/2011, 12:57

Ieri sera hanno aggiunto un'altro tassello FONDAMENTALE alla figura che ha il parrucchiere presso il cliente medio, in specifico l'immagine che si ha delle parrucchiere.

La scena del crimine è il canale CIELO, dove il mercoledì sera fanno un programma chiamato SEX THERAPY.

Coppia con problemi sessuali LEI parrucchiera - LUI artista...parlano, parlano....arrivano i sessuologi...ascoltano, consigliano....scene di sesso in camera.....guariscono!!! Per festeggiare LEI vuole realizzare una fantasia a sfondo sessuale che ha sempre avuto. La presentatrice la porta da un maestro di BONDAGE che le insegne alcne tecniche di legatura.

All'orario di chiusura del Salone LUI passa a prenderla, ma LEI lo trascina dentro il SALONE....lo lega ad una sedia (sembra quasi da barbiere) del SALONE e se lo sbatocchia ben benino in SALONE...su una delle sedie del SALONE ! Il marito ne esce con un sorriso splendente...ma io continuo a guardare la sedia ed il salone pensando a tutti quei clienti che come me stanno guardando e pensando....

MAI PIU' DAL PARRUCCHIERE......

N.B. Colgo l'occasione per ringraziare questa collega, per dirle che ho apprezzato notevolmente le sue forme e l'uso sapiente che ne riesce a fare....per ringraziarla ancora di quest'ulteriore chiodo piantato sulla BARA dell'immagine professionale che dilaga nel comune sentire

GRAZIE
Io sono Nessuno...