mi si blocca la mano!

Moderatore: opux

Susi

mi si blocca la mano!

Messaggioda Susi » 20/09/2010, 9:54

Ciao ragazzi,
non so se questa è la sezione giusta ma ho bisogno di un consiglio:
da qualche tempo una delle dita della mano di tanto in tanto si blocca per poi riprendere il movimento dopo uno tac. Mi hanno detto che potrebbe essere un disturbo tipico del ns lavoro in cui le mani vengono molto utilizzate...rimedio consigliato: riposo!....si, ma se riposo non lavoro con le conseguenze che ben potete immaginare!...a voi è mai successo niente di simile??...come lo avete sistemato?.....no esiste qualche crema o massaggio particolare??
grazie a tutti in anticipo!!

Grigiorosa
Contatta:

Re: mi si blocca la mano!

Messaggioda Grigiorosa » 21/09/2010, 11:12

Prova ad andare da un tuo medico e spiegagli il fatto, non vorrei che fosse il tunnel carpale da operare...

Comune in molti parrucchieri...
Grigiorosa Acconciature
Sito: http://www.grigiorosa.it
facebook: Grigiorosa Acconciature
e-mail: grigiorosa@hotmail.it

Susi

Messaggioda Susi » 21/09/2010, 11:34

nooooo...addirittura???...devo andare per forza...certo che dopo come cavolo lavoro!!...speriamo in bene!!...ma qualcuno ha avuto esperienze simili?? :o

sajjad

Messaggioda sajjad » 17/11/2014, 7:25

non so se questa è la sezione giusta ma ho bisogno di un consiglio:
da qualche tempo una delle dita della mano di tanto in tanto si blocca per poi riprendere il movimento dopo uno tac. Mi hanno detto che potrebbe essere un disturbo tipico del ns lavoro in cui le mani vengono molto utilizzate...rimedio consigliato: riposo!....si, ma se riposo non lavoro con le conseguenze che ben potete immaginare!...a voi è mai successo niente di simile??...come lo avete sistemato?.....no esiste qualche crema o massaggio particolare??
grazie a tutti in anticipo!!