OBIETTIVO CRESCITA

Moderatore: opux

Ignazio
Contatta:

OBIETTIVO CRESCITA

Messaggioda Ignazio » 14/09/2010, 21:11

Ciao a tutti. Volevo chiedervi un consiglio io ho 10 anni di esperienza come barbiere ho 21 anni e da 2 anni e mezzo sono titolare della mia piccolo salone uomo da 30 mq ho un ottima clientela lavoro abbastanza bene anzi il prox anno la ingrandisco mi sposterò e la faro da 80mq con mini bar per offrire aperitivo o caffé (solo analcolico) rete wi-fi e una mini libreria tutto con un magico design. Ho pensato di inserire anche il “mondo della donna” incominciare ad essere parrucchiere il mondo del barbiere con tutto cio che sto lavorando bene mi sta stretto, il consiglio che voglio da voi colleghi e: secondo voi con un ottima preparazione ed esperienza nel maschile riesco ad inserirmi nel mondo della donna " non come parru. da battaglia sempre in modo esplosivo " in modo di essere sempre il numero 1 come sono nel uomo :D e da chi mi consigliate farmi seguire sono disposto anche a uscire fuori dalla Sicilia sicuramente investire solo in un ottima anzi magica preparazione grazie in anticipo del vostro aiuto...............
Allegati
eeeee.JPG
Design Look Corporation
D.L.C
Fortunato Ignazio

opux

Re: OBIETTIVO CRESCITA

Messaggioda opux » 15/09/2010, 9:13

Ciao Ignazio,
intanto complimenti per la grinta e la voglia di fare, cose nn scontate al giorno d'oggi!!.....per quanto riguarda la tua domanda...beh...qui hai il N°1 dei formatori, il ns Fabio Messina!!...quindi non hai che da sentire lui e vedrai che ti troverà il miglior progetto formativo per farti diventare il N°1 dell'UNISEX!!...in bocca al lupo e...continua con questa grinta!! ;)
ps aspetto le foto del nuovo Salone :) !!
The Opux

floxxx

Messaggioda floxxx » 11/02/2011, 23:08

l'autostima non ti manca!!occhio a non diventare troppo "sborone"....alle donne non piace!

Gorianz alberto

Messaggioda Gorianz alberto » 31/08/2012, 23:47

assolutamente la grinta è fondamentale e complimenti!! ancora, sicuramente in questo momento affidati a MESSINA se ti riesce anche se non lascerei scorrere la parte manageriale!!! oggi fondamentale in ogni caso inbocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!

cielitolindo

Messaggioda cielitolindo » 28/04/2013, 17:19

Senza offesa, ma il rapporto acconciatura donna - uomo, come offerta di servizi il primo è 30-40 volte piu' grande dell'altro,non è una cosa che si puo' inserire come l'offerta di un caffè. se vuoi un consiglio continua a fare le cose che conosci meglio.

IleanaS

Messaggioda IleanaS » 26/05/2017, 16:23

non ho capito hai iniziato a 11 anni?