Esperienza Positiva!

Moderatore: opux

opux

Re: Esperienza Positiva!

Messaggioda opux » 28/08/2010, 13:15

Ho provato a cercare qualcosa che riguarda il coaching perchè, vi dirò la verità, nn ho capito esattamente di cosa si tratta...questo video mi sembra abbastanza esplicicativo:

The Opux

Enza

Messaggioda Enza » 07/09/2010, 9:19

fatemi capire, è come andare dallo psicologo e fare analisi? io ho avuto questa esperienza e più o meno mi sembra sia un percorso simile a quello del coach, ovvero capire i propri problemi e limiti e scoprire le proprie potenzialità e difetti. e poi opux bellissimo il video! :ugeek:

claudio

Messaggioda claudio » 07/09/2010, 10:43

Ciao a tutti volevo chiedere a Mauro che dice si vede con il suo coach una volta al mese se si incontra in salone o in un altro luogo? E come si trova a farlo per telefono?
Grazie ciao Claudio

claudio

Messaggioda claudio » 07/09/2010, 10:51

Per rispondere ad Enza volevo dire che la cosa è simile perchè parli con una persona che ti ascolta,
ma la differenza per quel che ne so è che da una sessione di coaching termina con un piano d'azione da intraprendere per raggiungere il tuo obiettivo.
Claudio :)

shaky

Messaggioda shaky » 08/09/2010, 10:09

Nn vorrei essere la solita veniale....ma quanto costa andare dal coach??

mauro

Messaggioda mauro » 08/09/2010, 14:58

ciao...per claudio, noi ci vediamo al salone una volta al mese...circa tre orette per vedere cose nuove e rivedere cose vecchie e capire cosa devo cambiare e quali risultati ho raggiunto...il tutto per circa 60€ all'ora...ciao!

Carlotta

Messaggioda Carlotta » 14/09/2010, 12:19

Interessante questa cosa del coach...mi date qualche link o info di qualche coach che me lo voglio studiare un pò di più?

Coach Davide

Messaggioda Coach Davide » 17/09/2010, 10:02

Buongiorno, sono Davide il Coach, per gli amici del blog Coach D.,
visto l'interesse che ha suscitato il metodo del coaching ho pensato di inserirmi nel blog per potervi fornire chiarimenti e soddisfare le vostre curiosità.
Un saluto particolare a Sara e Claudio ed a tutti voi.
Coach Davide www.davideobici.it

Grigiorosa
Contatta:

Messaggioda Grigiorosa » 18/09/2010, 13:53

Ciao Davide! Come stai spero bene :D

Conosco personalmente da tempo Davide e vi posso assicurare che è una persona molto cordiale e attenta ad ogni nostra esigenza.
Nel nostro gergo, si potrebbe definire una persona che quando abbiamo bisogno "corre" ma è anche presente quando pensiamo che non ce ne sia bisogno. E' li che si capisce il valore di una persona e l'attenzione che dedica nei nostri confronti verso il nostro lavoro.

Un saluto e passa a trovarmi quando vuoi.

:)
Grigiorosa Acconciature
Sito: http://www.grigiorosa.it
facebook: Grigiorosa Acconciature
e-mail: grigiorosa@hotmail.it

acquaparrucchieri
Contatta:

Messaggioda acquaparrucchieri » 18/09/2010, 21:23

Coach Davide ha scritto:Buongiorno, sono Davide il Coach, per gli amici del blog Coace il tuo lavorh D.,
visto l'interesse che ha suscitato il metodo del coaching ho pensato di inserirmi nel blog per potervi fornire chiarimenti e soddisfare le vostre curiosità.
Un saluto particolare a Sara e Claudio ed a tutti voi.
Coach Davide http://www.davideobici.it

Ciao Davide, è un piacere averti tra noi. Mi piacerebbe spiegassi in cosa consiste il tuo lavoro, quali sono le tue aree di intervento, come intervieni e perchè, secondo il tuo parere di professionista, è utile avere avere un coach.
Ti ringrazio anticipatamente per le risposte.... :D