problema con lavorante!!!

Moderatore: opux

Susi

problema con lavorante!!!

Messaggioda Susi » 26/11/2009, 13:28

Buongiorno ... sn titolare di un salone da 4 anni, e quando, l'ho comprato, ho ereditato gli stilisti che hanno lavorato per il precedente proprietario ... al momento, sembrava un grande cosa!! Beh .. ho avuto questa stilista che è stata un cavallo da lavoro, una enorme macchina da soldi, ma era così difficile lavorare con lei! Mi faceva scappare ogni nuovo lavorante fuori dal negozio. Praticamente, da una parte, questa donna mi teneva in ostaggio nel mio salone, dall’altra parte mi ha portato in una grande quantità di denaro. Alla fine, nn ce l’ho più fatta e l’ho licenziata... ora è impiegata presso il salone di là della strada. Fortunatamente, sono stata in grado di mantenere una buona quantità di clienti.. ho semplicemente detto ai clienti che era tempo di cambiare per noi due, e le auguro il meglio... anche se ho sentito che lei sta dicendo cose terribili su di me. Non voglio mentire e dire che non abbiamo sentito questa mossa finanziariamente ma il senso di sollievo e la mancanza di tensione e di ansia è valsa la pena! .. Ho inviato volantini, mailing e promozioni con sconti ecc.. Che altro mi consigliate fare? Il nostro negozio ha una grande reputazione e non posso permettermi di vederla offuscata. Volevo solo condividere che cosa sto attraversando adesso. Grazie in anticipo per qualsiasi suggerimento!!
Susi

Alby

Re: problema con lavorante!!!

Messaggioda Alby » 09/12/2009, 17:18

Ciao Susi,
ke dire...continua con professionalità senza badare troppo alle chiacchere! Alla fine è solo questo che le clienti apprezzano e capiscono a lungo andare!
In bocca al lupo!

sibilla

Messaggioda sibilla » 09/12/2009, 18:33

Susi ha scritto:Buongiorno ... sn titolare di un salone da 4 anni, e quando, l'ho comprato, ho ereditato gli stilisti che hanno lavorato per il precedente proprietario ... al momento, sembrava un grande cosa!! Beh .. ho avuto questa stilista che è stata un cavallo da lavoro, una enorme macchina da soldi, ma era così difficile lavorare con lei! Mi faceva scappare ogni nuovo lavorante fuori dal negozio. Praticamente, da una parte, questa donna mi teneva in ostaggio nel mio salone, dall’altra parte mi ha portato in una grande quantità di denaro. Alla fine, nn ce l’ho più fatta e l’ho licenziata... ora è impiegata presso il salone di là della strada. Fortunatamente, sono stata in grado di mantenere una buona quantità di clienti.. ho semplicemente detto ai clienti che era tempo di cambiare per noi due, e le auguro il meglio... anche se ho sentito che lei sta dicendo cose terribili su di me. Non voglio mentire e dire che non abbiamo sentito questa mossa finanziariamente ma il senso di sollievo e la mancanza di tensione e di ansia è valsa la pena! .. Ho inviato volantini, mailing e promozioni con sconti ecc.. Che altro mi consigliate fare? Il nostro negozio ha una grande reputazione e non posso permettermi di vederla offuscata. Volevo solo condividere che cosa sto attraversando adesso. Grazie in anticipo per qualsiasi suggerimento!!
Susi

io ti consiglierei di dare una "botta di vita" all'immagine del salone, magari organizzando un nuovo servizio fotografico: bastano già tre belle foto giganti (e ben fatte....) da mettere in bella mostra in vetrina. dà la sensazione di nuovità e nuova energia. in bocca al lupo! ;)
sibilla

floxxx

Messaggioda floxxx » 11/02/2011, 23:13

la serenità non ha prezzo!
certo che sei stata proprio sfortunata che abbia trovato lavoro ad un passo da te!
tieni duro ..continua a non parlare male di lei..la gente non è stupida ;) ...in bocca al lupo

smithdevil1

Messaggioda smithdevil1 » 14/01/2015, 11:46

Hello Susi,
ke say ... continue with professionalism without paying much attention to the chatter! In the end it is only this that customers appreciate and understand in the long run!
Good luck!.....!!!