REPORT SALON INTERNATIONAL 2012 LONDRA

cosa avete visto di interessante in giro –shows, fiere ecc.- commenti

Moderatore: opux

Avatar utente
opux
Messaggi: 1731
Iscritto il: 24/11/2009, 10:50

REPORT SALON INTERNATIONAL 2012 LONDRA

Messaggioda opux » 22/10/2012, 11:42

Ciao amici,
come promesso ci siamo presi una settimana per riprenderci dalla doppia fiera Milano/Londra e ora ecco il report del Salon International!

Come sempre solo il fatto di essere a Londra da un'emozione particolare soprattutto a chi come noi si occupa del settore moda capelli. La differenza da Milano?
A Londra respiri aria di "capelli", di tendenze di una fiera fatta per i parrucchieri. In Italia purtroppo siamo abituati ad andare in fiera a vedere i prodotti....a Londra ci vai a vedere i tagli, i colori, le collezioni....è stupendo vedere le modelle dei vari shows che poi girano tranquillamente per la fiera tutto il giorno....insomma, respiri proprio un'aria diversa!
La zona fieristica di per sè è un padiglione di Cosmoprof e le novità non sono poi molte. La vera chicca sono gli eventi dei più grandi che trovi nelle sale attigue!
Tanto per farvi un esempio, puoi trovare Anthony Mascolo e il Presidente di Unilever che tranquillamente bevono un caffè al bar e chiaccherano con chiunque gli si avvicini per salutarli! Meraviglioso...ps. una di quelle persone ero io :)...
Uno degli show più belli è stato indubbiamente quello di Patrick Cameron, lui è sempre un mito e gli abbiamo "rubato" qualche foto e video....eccole qui sotto!

Allegati
IMG_0110.jpg
IMG_0109.jpg
IMG_0108.jpg
The Opux