AUGURI A TUTTI

problematiche di gestione, aspetti elgali e giuridici della nostra professione

Moderatore: opux

acquaparrucchieri
Contatta:

AUGURI A TUTTI

Messaggioda acquaparrucchieri » 25/12/2010, 10:32

Un'altro anno se ne sta andando, è stato un anno duro per tutti ma abbiamo lottato, abbiamo sognato, abbiamo creato, abbiamo discusso, ci siamo arrabbiati, abbiamo pianto, abbiamo osato, abbiamo amato e abbiamo odiato, abbiamo pagato l'IVA e l'abbiamo maledetta, abbiamo sbagliato e l'abbiamo ammesso oppure no.... non importa..... abbiamo vissuto al massimo.... SIAMO PARRUCCHIERI.... SIAMO ORGOGLIOSI DI QUESTO

L'anno prossimo faremo tutte le cose che ho scritto sopra cambiando il verbo da passato prossimo in futuro prossimo.... lo faremo perchè crediamo in cio che siamo e in cio che faremo, siamo tutti cosi.... tutti siamo il centro del nostro mondo, ma se lo condivideremo qui su parrucchierando saremo tutti più cresciuti e forti.... siamo tutti piccoli mondi ma insieme facciamo un grande universo......

TANTI AUGURI A TUTTI

DonatoP

Re: AUGURI A TUTTI

Messaggioda DonatoP » 25/12/2010, 19:05

Anche da me ,Buon Natale a tutti , un prospero e sereno anno nuovo :P

Domenico

Messaggioda Domenico » 26/12/2010, 15:07

Mi unisco anche io a fare i miei piu' sinceri auguri a tutti. :)

fabio
Contatta:

Messaggioda fabio » 26/12/2010, 18:45

acquaparrucchieri ha scritto:Un'altro anno se ne sta andando, è stato un anno duro per tutti ma abbiamo lottato, abbiamo sognato, abbiamo creato, abbiamo discusso, ci siamo arrabbiati, abbiamo pianto, abbiamo osato, abbiamo amato e abbiamo odiato, abbiamo pagato l'IVA e l'abbiamo maledetta, abbiamo sbagliato e l'abbiamo ammesso oppure no.... non importa..... abbiamo vissuto al massimo.... SIAMO PARRUCCHIERI.... SIAMO ORGOGLIOSI DI QUESTO

L'anno prossimo faremo tutte le cose che ho scritto sopra cambiando il verbo da passato prossimo in futuro prossimo.... lo faremo perchè crediamo in cio che siamo e in cio che faremo, siamo tutti cosi.... tutti siamo il centro del nostro mondo, ma se lo condivideremo qui su parrucchierando saremo tutti più cresciuti e forti.... siamo tutti piccoli mondi ma insieme facciamo un grande universo......

TANTI AUGURI A TUTTI

bellissimo messaggio, tanti auguri a tutti
Fabio Messina
Fabio Messina