Piega Vegana!??!?! Ma dai!!!!

problematiche di gestione, aspetti elgali e giuridici della nostra professione

Moderatore: opux

Avatar utente
opux
Messaggi: 1731
Iscritto il: 24/11/2009, 10:50

Piega Vegana!??!?! Ma dai!!!!

Messaggioda opux » 20/08/2017, 17:05

Sai cos’è la “piega vegana”?
Se ti è capitato di andare a sistemarti i capelli e hai visto questa curiosa voce nel listino del tuo acconciatore di fiducia e non hai avuto il coraggio di chiedere continua a leggere.
Piega vegana:
servizio di lavaggio e messa in forma personalizzata.
Il trattamento prevede l ‘ applicazione di shampoo specifico e condizionante certificati vegan adatto a tutti i tipi di capelli.
Caratteristiche/Benefici: un momento di relax, capelli disciplinati, migliora la pettinabilità e la lucentezza.

Ma c’è di più. Oltre alla piega esistono anche altri trattamenti vegani.
Ad esempio il Vegan dust ovvero il colore vegano:
Vegan dust: trattamento che consiste nel colorare i capelli mediante l’utilizzo di polveri totalmente vegetali, non testate sugli animali. Dona incredibile energia e vitalità a tutti i tipi di capelli e permette di gestire bene anche i riflessi per ottenere sia nuance intense che delicate, garantendo comunque un’elevata tenuta nel tempo.
Disponibile in 4 tonalità diverse (natural, brown, natural red e extra red)

Se poi oltre a essere curioso/a sei proprio vegano sappi che esistono parrucchieri “Bio vegan” che garantiscono che ogni processo sia certificato in questo modo. Come ad esempio questi di Cremona:
parr vegan.jpg

E oltre alle clienti che hanno scelto uno stile di vita vegano questo tipo di parrucchiere può essere utile anche a chi è allergica:
Sei una cliente attenta al prodotto naturale? Sei allergica alle tinture e preferisci gli henné? Hai scelto una vita biologica vegetariana e vegana?
Siamo il tuo parrucchiere ideale. Il ritorno al prodotto sicuro, eco-compatibile, naturale biologico e perché no vegano da oggi è possibile, presso i nostri negozi specializzati troverai molte risposte.
VOI, DA PROFESSIONISTI, COSA NE PENSATE? :o :o :o :o :o
The Opux