Se una parrucchiera sbaglia, posso non pagare?

problematiche di gestione, aspetti elgali e giuridici della nostra professione

Moderatore: opux

fabio
Contatta:

Se una parrucchiera sbaglia, posso non pagare?

Messaggioda fabio » 30/11/2012, 14:11

trovato in internet:

Se una parrucchiera sbaglia palesemente,posso rifiutarmi di pagare il trattamento eseguito?

Come da titolo, è possibile una cosa del genere?
oggi mia madre è andata da una parrucchiera che crede di esser la migliore di tutte e le ha fatto un lavoraccio! mia madre ha 44 anni,un bel viso, giovanile e con quel che costa andar dalla parrucchiera, solitamente le faccio io il colore a casa, un castano scuro per coprire il 90% di capelli bianchi che ha dai 25 anni. ha lavoricchiato recentemente,e ha deciso di decarsi qualcosa per se! dunque il colore dalla parrucchiera. ha chiesto una base chiara,visto il suo viso chiaro e occhi color castani chiari,e delle sfumature o ciocche luminose,tono su tono. beh,le ha fatto una cagxxxata,base nera e ciocchette decolorate arancioni. Non ha usato tinta e nulla,solo decolorato delle ciocchette e le ha pure lasciato un ciuffetto bianco di ricrescita,cosa che non ho mai lasciato io pur non essendo parrucchiera. c'é rimasta cosí male che non è riuscita a dir che non era ció che aveva chiesto.

Ma la beffa non finisce qui,per questa porcata le ha preso 68€ su capelli corti a metà collo.
mi si è spezzato il cuore vederla cosi "triste" per una cosa del genere.

volendo avrebbe potuto rifiutarsi di pagare?

fonte http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 135AAlEHxE
Fabio Messina