Ho preso la multa!!!

problematiche di gestione, aspetti elgali e giuridici della nostra professione

Moderatore: opux

shaky

Ho preso la multa!!!

Messaggioda shaky » 19/03/2010, 14:23

Non ci posso credereeeeeeeeeeee!!...ke paese di M...a!!!.....stamattina vedo un tizio che mi fa le foto alla vetrina dove ho un bel poster personalizzato con il nome del salone ed il logo dell'azienda che me lo ha fatto...dopo un pò entra: "salve, sono dei vigili di ....., devo contestarle una multa di 200 (!!) euro per il poster che ha in vetrina!!".....NON CI CREDOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!...ma che cavolo daiiiii, non esiste, mi ha dato la multa xkè non posso mettere un poster in vetrina!!...ma si può?!?!??!....ma è legale??...allora vuol dire che tolgo la vetrina e stop!....ma nn esiste...sn incaxxata nera!!.... :evil:

lisa

Re: Ho preso la multa!!!

Messaggioda lisa » 22/03/2010, 10:19

Ma dai, non è possibile!...cmq anche qui da me ho sentito di cose del genere!...sembra che il problema sia l'esposizione di loghi....mi dicevano che se tu tagli la parte del logo dell'azienda non ti dicono niente!... :evil:

KLAUS

Messaggioda KLAUS » 23/03/2010, 21:49

Ragazze, io purtroppo, ho dovuto pagare anche la scritta con l'orario sulla porta..... e il numero di telefono !!!!!!!! Nonchè i posters, naturalmente....
potrebbe essere che ci mettano un contatore per gli starnuti................. saranno multabili pure quelli=????????
Klaus

Enza

Messaggioda Enza » 24/03/2010, 18:39

io so che dobbiamo stare attente ai poster che esponiamo: se li mettiamo DENTRO in salone, che cioè si vedono solo dall'interno, allora va bene e anche chi ha creato il poster avrà pagato i diritti per il famoso 'uso interno salone'. invece per metterlo in vetrina, io so che non si può fare... e voi lo confermate!!!! OKKIO!!!

Susi

Messaggioda Susi » 25/03/2010, 13:11

:o ...qualcuno ha indicazioni più precise!?!?.....

Grigiorosa
Contatta:

Messaggioda Grigiorosa » 22/07/2010, 14:04

Io pago un bollettino postale A.I.P.A. ch viene recapitato in salone tramite posta dove ci sono voci dettagliate sull'insegna e le sue dimensioni, poster e loghi vari con scritte testate sul vetro (vetrofanie) etc.. poi tramite un loro conteggio a secondo dimensioni etc.. risulta una quota annua da pagare (questa è una tassa comunale)... :|
Grigiorosa Acconciature
Sito: http://www.grigiorosa.it
facebook: Grigiorosa Acconciature
e-mail: grigiorosa@hotmail.it

DANIELE

Messaggioda DANIELE » 22/07/2010, 15:58

LA SOCIETA' CHE GESTISCE LA TASSA SULLE INSEGNE MI HA DETTO CHE IN TEORIA DOVREI PAGARE LA TAX PER TUTTO L'ANNO SE UN CARTELLO E' ESPOSTO ESTERNAMENTE ALLA VETRINA,OPPURE COMUNICARE QUANDO LO ESPONGO PER PAGARCI I SUDDETTI DIRITTI,MA NON RICORDO LE MISURE AL DI SOTTO DELLA QUALE NON SI PAGA NULLA.CHE DIRE!