Piastre GHD, come vanno?

utilizzo, problematiche, test

Moderatore: opux

Susi

Piastre GHD, come vanno?

Messaggioda Susi » 10/11/2010, 11:20

Ciao ragazzi,
sento continuamente parlare di Piastre della GHD. Le ho guardate sul web, certo sono molto belle e adesso me le chiedono anche le clienti che hanno visto la pubblicità in televisione. Ma vanno anche bene??...qualcuno lamenta problemi di affidabilità...voi che dite??...anche perchè sembra anche un bel business per noi!...grazie in anticipo a tutti...ciaoooo

acquaparrucchieri
Contatta:

Re: Piastre GHD, come vanno?

Messaggioda acquaparrucchieri » 10/11/2010, 12:32

Ciao Susi
io le uso da tre anni e continuano a funzionare egregiamente, quindi se te le devo consigliare io il mio giudizio è ottimo. Ultimamente però corrono tante voci sull'azienda che non sia più così qualitativamente elevata e in più c'è da dire che è la piastra più clonata al mondo e quindi attenzione a dove si compra. Le voci che corrono dicono che è avvenuta una scissione in seno all'azienda con l'uscita di molti personaggi che avevano fondato l'azienda, queste persone hanno fondato la C9 (Cloud nine) e pare si siano accaparrati anche gli stabilimenti coreani di GHD che a quanto pare adesso produce in Cina. Tutte voci di corridoio, chi può dire la sua la dica.
Per quanto riguarda il business io non lo trovo cosi allettante, c'è poco margine sulla rivendita a meno che tu non ne acquisti una valanga, ma conviene investire capitali per una vendita che non è cosi frequente?.... :roll:

Il sito C9

http://www.cloudninehair.com/it/

rebel
Contatta:

Re: Piastre GHD, come vanno?

Messaggioda rebel » 29/01/2013, 14:29

piastre fantastiche ma assolutamente non da rivendita,non c'è abbastanza margine!! :evil:

il proprietario della ghd se ne è andato e ha fondato una ditta nuova,la "vecchia" ghd continua la produzione ma su progetti già in magazzino,non ci saranno mai più migliorie di qualità ma anzi il contrario visto che il fondatore non ci lavora più,ciò nonostante i modelli progettati finora funzionano egregiamente e non temono confronti ;)

l'affidabilità è buonissima,poi ovviamente bisogna vedere chi e come la usa ;)

ps: il mio modello è l'ultimo top di gamma in graffite con piastre basculanti,ioni e temperature automatica in base alla fotocellula con 5 controlli al secondo (non va bene per fare stirature!) :)
my work :
:idea: Facebook ------> https://www.facebook.com/TheColorBarGenova
:idea: Instagram ------> @tony_hair_colorist