METTE LA CERA PER CAPELLI E RESTA CALVO A 24 ANNI

utilizzo, problematiche, test

Moderatore: opux

opux

METTE LA CERA PER CAPELLI E RESTA CALVO A 24 ANNI

Messaggioda opux » 20/02/2017, 18:10

Ciao ragazzi,
ecco un articolo che abbiamo trovato su web (leggo.it) e dal quale siamo rimasti abbastanza sbigottiti......sarà vero?
Ecco cosa c'è scrittto:
cera.jpg

"Usa la cera per capelli e diviene calvo. Lee Hardy, 24 anni di Pudsey vicino Leedsm, nel Regno Unito, lo scorso gennaio ha iniziato ad usare una cera per capelli, ma a distanza di un mese si è ritrovato in condizioni disperate. Il giovane padre ha iniziato a notare che i capelli cadevano a ciocche fino ad essere obbligato a radersi a zero. Il prodotto che stava applicando sul cuoio capelluto, infatti, aveva corroso la sua pelle causandogli gravi lesioni. «Dopo aver utilizzato il prodotto per alcuni giorni, la mia testa ha cominciato a diventare secca e pruriginosa. Quando mi sono guardato nello specchio, sono rimasto inorridito: i miei capelli stava cadendo a ciocche. Ho già usato il prodotto in passato e non ho avuto mai problemi», ha raccontato il 24enne al Mirror. Così Lee ha contattato l'azienda che oltre alle scuse si è offerta di dargli un buono da 20 sterline come risarcimento, poco più di 23 euro. «Come possono pensare che un buono per capelli mi faccia contento, quando per colpa loro i miei capelli non ce li ho più?». Ora ha annunciato una battaglia legale contro la VO5."
Voi cosa ne pensate? Sarà vero? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
The Opux

Ilmancino

Re: METTE LA CERA PER CAPELLI E RESTA CALVO A 24 ANNI

Messaggioda Ilmancino » 10/03/2017, 14:38

Visto su Leggo oppure su Lercio?
Poi, una "notizia" arrivata dal "Mirror"...

Seriamente, dubito che possa essere una notizia vera.

marius

Re: METTE LA CERA PER CAPELLI E RESTA CALVO A 24 ANNI

Messaggioda marius » 30/05/2017, 14:53

Io non ci credo nemmeno ma se così fosse io gli darei (azienda)problemi seri