SOS parrucchiere consulenza

utilizzo, problematiche, test

Moderatore: opux

Ori

SOS parrucchiere consulenza

Messaggioda Ori » 05/01/2017, 0:14

Salve, sono nuova in questo sito, avevo bisogno di chiedere un consiglio a qualcuno di esperto. Ad agosto 2016 mi era presa la voglia di schiarire i capelli, cosí sono andata in un salone dove mi hanno decolorato alcune ciocche di capelli biondo cenere molto chiaro. Premetto che non avevo mai colorato i capelli e che il mio colore naturale era un biondo scuro. Tuttavia il risultato non mi piacque sia perchè non era ciò che avevo chiesto sia perchè non mi piaceva molto il distacco. Per tale motivo un mese e mezzo dopo andai in un altro salone e per "rimediare" mi fece di sopra una tinta biondo scuro mischiato a cioccolato. Il risultato fu molto breve, 20 giorni dopo uscirono sotto i riflessi biondissimi e verso la radice i capelli divennero praticamente arancioni. Ad inizio novembre riandai e mi lamentai di ciò, così mi fece un'altra tinta, questa volta biondo scuro mischiato a castano nocciola. Ad oggi mi ritrovo con ciocche totalmente biondo cenere verso le punte, riflessi ramati che non riesco a sopportare e la mia ricrescita, oltre che i capelli completamente rovinati.. Cosa posso fare? Io vorrei tornare al mio colore o per lo meno ad un colore biondo senza riflessi rossi/arancioni/ramati, che comunque sia unitario. Biondo perchè ho la carnagione molto chiara. Non sono molto esperta in questo campo, se qualcuno mi potesse aiutare ve ne sarei molto grata. Grazie.