NOVITA' PRODOTTO: BLONDLY BLEACHING CREAM!

utilizzo, problematiche, test

Moderatore: opux

Digital
Messaggi: 72
Iscritto il: 03/12/2012, 15:45

NOVITA' PRODOTTO: BLONDLY BLEACHING CREAM!

Messaggioda Digital » 08/01/2013, 11:49

IL DECOLORANTE IN CREMA CON OLIO D'ARGAN E OLIO DI JOJOBA, PERFETTO PER QUALSIASI TENICA!
Info_2013_1-9.jpg

Blondly.jpg

Rapporto di miscelazione con emulsione ossidante 20, 30 o 40 volumi: 1:2
Scelta dell’emulsione ossidante e del tempo di posa a seconda del colore naturale di partenza ed al grado di schiaritura desiderato.
Dopo la miscelazione con l’ossidante si ottiene una crema omogenea che non secca durante il tempo di posa ed aderisce perfettamente al capello.
Olio di argan.jpg

OLIO D'ARGAN:
L’olio d’Argan, detto anche “oro del deserto”, è ottenuto dalla spremitura a freddo dei noccioli dei frutti dell’Argania, pianta spinosa molto resistente endemica del Marocco sud occidentale alta fino a 10 metri ed in grado di vivere 150-200 anni.
Nella tradizione della popolazione berbera dell’Atlante, i grandi alberi di argan hanno la valenza di simboli della vita.
L’Olio di Argan è ricchissimo di numerose sostanze attive che lo rendo particolarmente indicato per la cura dei capelli secchi, dona elasticità, protezione e brillantezza.
Olio di jojoba.jpg

OLIO DI JOJOBA:
L'olio di jojoba è una cera liquida prodotta dalla spremitura dei semi di jojoba, arbusto sempreverde delle zone desertiche tra gli Stati Uniti, il Messico ed il sud America. E’ stato impiegato per centinaia di anni dagli Indiani come rimedio universale nel trattamento della pelle e per proteggere i capelli.
L’olio di jojoba è ricco di antiossidanti naturali, contiene minerali e vitamina E che proteggono la fibra capillare, la idratano e al contempo non impediscono l’azione del servizio tecnico, per risultati davvero impeccabili e capelli splendidi.

SCARICA QUI LA BROCHURE:
Allegati
3ante_blondly_new.pdf
(4.38 MiB) Scaricato 81 volte