Pagina 1 di 1

Il 2013 insieme ad ITELY!

Inviato: 03/01/2013, 12:36
da Digital
Cari amici, è con grande piacere che iniziamo il 2013 presentandovi le novità attraverso le parole del nostro Direttore, Lino Beatrice:

"Gentile Cliente,
Il progetto di Itely Hairfashion di rinnovare la comunicazione dell’Information dopo alcuni anni è senz’altro una buona notizia.
Perché smentisce chi sostiene che in un momento di “turbolenza” non c’è molto da fare, che ci si deve accucciare in attesa che le deviazioni passino, e anche chi sostiene che la comunicazione cartacea ha ormai fatto il suo tempo.

Innovare la veste grafica, rafforzare il contenuto informativo, rendere più attrattivo il prodotto e il servizio, significa credere fortemente nel nostro settore facendo leva sulle capacità e sulla professionalità degli acconciatori.

Ecco che cosa è e cosa vuole essere il nuovo Information 2013 che oggi ha tra le mani: una piccola grande trasformazione che credo sia riuscita, ma che potrà veramente considerarsi compiuta solo con il Suo contributo e i Suoi consigli.

In questa prima edizione scoprirà le otto favolose nuances di Light+Passion: la nuova crema tonalizzante senza ammoniaca per capelli decolorati, ricca di agenti protettivi come il Burro di cacao e l’Olio di palma.
Ancora novità nell’area prodotti con Blondly: il nuovo decolorante in crema che schiarisce fino a 7 toni in modo delicato grazie alla sua formula arricchita di Olio di Argan e Olio di Jojoba.

E con orgoglio Le presentiamo “Lady Itely”: la Nuova Collezione Firenze 2013.
Firenze e la sua straordinaria visione del mondo della moda, dell’arte e del lusso.
Una città che con la sua bellezza racconta tutta la classe, il glamour e l’eleganza del Made in Italy.

E infine scopra tutti i servizi Educational Project 2013: un intenso programma formativo nazionale e internazionale rivolto ad accrescere e perfezionare la professionalità degli acconciatori.
L’innovazione parte dalla formazione.
Parti con noi!

Cordiali Saluti
Lino BEATRICE
Direttore Commerciale e Marketing"