Zerran Real Lisse TM..... che sia la strada giusta?...

utilizzo, problematiche, test

Moderatore: opux

adriano

Re: Zerran Real Lisse TM..... che sia la strada giusta?...

Messaggioda adriano » 16/03/2012, 13:09

era una battuta .....MSM è inodore , nel cavolo e broccoli ecc.. non c'è solo lui ma il DMSO e il prodotto di degradazione DMS dimetil sulfide che ha il caratteristico odore del cavolo ed essendo volatile si diffonde "piacevolmente"

ULISSE

Messaggioda ULISSE » 16/03/2012, 21:34

Un tale prodotto ridefinirebbe il significato di 'testa di cavolo' ;)
Io sono Nessuno...

TATA7310

Messaggioda TATA7310 » 22/03/2012, 13:29

Dopo tutte queste parole chiedevo se, in soldoni, il prodotto è valido e veramente non nocivo!!!

biostylist

Messaggioda biostylist » 25/06/2012, 10:44

Finalmente trovo qualcuno con cuio confrontarmi su diversi prodotti, io sto cercando il contatto per la distribuzione italiana di ZERRAN ma, non lo trovo.
Ho scritto al sito estero, su facebook e alla cosmoprof ma, nessuno ancora risponde.
Potete aiutarmi?

Grazie
Matia

guigui464

Messaggioda guigui464 » 13/09/2012, 21:36

non si è più saputo nulla di questo trattamento?

acquaparrucchieri
Contatta:

Messaggioda acquaparrucchieri » 13/09/2012, 23:55

Purtroppo no, in aprile al Cosmoprof avevo parlato col proprietario dell'azienda e il direttore marketing, la gentilissima direttrice tecnica mi aveva fatto testare il prodotto.... io lo trovavo molto interessante. Era presente anche colui che avrebbe dovuto importare il prodotto in Italia, ma a quanto pare è sparito dalla circolazione.... qualcuno lo cerca anche in questo sito..... Successivamente ho cercato un contatto diretto con l'azienda ma non ho mai ricevuto risposte alle mie mail....... Un mistero

guigui464

Messaggioda guigui464 » 14/09/2012, 8:54

il mistero si infittisce, prima dici che il prodotto è inodore incolore e che sembra acqua...ora che in italia sono tutti spariti...sarà un prodotto alieno? acqua d lourdes? :lol: :lol:
peccato però :-(

giampietro.rigamonti
Contatta:

Messaggioda giampietro.rigamonti » 18/02/2017, 14:07

Buongiorno a tutti, si è più saputo niente?
Io sto cercando un prodotto del genere abbastanza urgentemente, perchè nel mio negozio faccio un discreto uso di stirante, attualmente utilizzo "Ultra Smooth Brasilian Treatment di SheerHair", i risultati sono ottimi ma l'inci non è più compatibile con le mie idee, per via del fatto che sto cercando di portare il mio salone sempre più verso una compatibilità con l'etica vegan e ambientalista. Oltre al fatto che non sono assolutamente convinto della purezza dei fumi, infatti ultimamente abbiamo qualche problemino..
Ho contattato via mail il distributore italiano, mi hanno risposto un paio di persone diverse ma non mi ha mai richiamato nessuno, ok posso chiamare io, ma per altri marchi che sto valutando(per prodotti diversi) tipo Naturalmente e Oway il giorno dopo la mail sono stato richiamato e il giorno seguente avevo l'agente in negozio..
Settimana prossima vorrei chiamare io, ..ma se qualcuno sa qualcosa...