INOA de L'Oreal, com'è?

utilizzo, problematiche, test

Moderatore: opux

lisa

Re: INOA de L'Oreal, com'è?

Messaggioda lisa » 26/04/2010, 11:20

BULLI&PUPELuciano ha scritto:
lisa ha scritto:Caro TOO MUCH, francamente io mi affido sostanzialmente alla mia esperienza e nn all'appeal che può avere un marchio!....forse dovreste fare qualche prova in più e verificare meglio!!...la copertura di INOA è senza dubbio totale anke con percentuali di bianchi elevate!!....ma come fate a dire che nn copre!?!?!?....mahhhh....forse siete abituati ad utilizzare colori vernice e vorrei ricordare che la moda va in tutt'altra direzione!...

BRAVI ANDATE AVANTI AD USARE QUESTA MARCA....MA NON VI SIETE RESI CONTO, CHE CI HANNO USATO COME VEICOLO PUBBLICITARIO PER POI VENDERE A CANI E PORCI.
LO SHAMPOO VITACOLOR VENDUTO AL SUPER A EURO 7,10 DA MEZZO LITRO..............NON HO PAROLE...

...è indubbio che le aziende che vendono anche al supermercato in un certo modo ci danneggiano....è anche vero che l'appeal che hanno con i prodotti tecnici sulle clienti è estremamente importante...pensa pure quello che vuoi....io ho un salone che va a gonfie vele, si può dire altrettanto del tuo!?!??!?

BULLI&PUPELuciano

Messaggioda BULLI&PUPELuciano » 07/05/2010, 16:44

Sono contento che ti vada a gonfie vele.
Io cmq non mi lamento e il tuo sarcasmo non mi tocca.
Come prodotti uso case italiane come Protoplasmina e farmavita, CHE TU SICURAMENTE NON TI PUOI PERMETTERE, producono solo per l'acconciatore (proffessionista)ma tu usi inoa dell'orèal, azz , SEI IMPORTANTE.
Auguri...

opux

Messaggioda opux » 08/05/2010, 10:02

Lisa nn facciamo provocazioni, please!
The Opux

BULLI&PUPELuciano

Messaggioda BULLI&PUPELuciano » 11/05/2010, 13:44

Toccata??

lisa

Messaggioda lisa » 11/05/2010, 15:43

:lol: :lol: :lol: ....beh, se è vero che adesso INOA è anche dal Grossista, avrò anche la comodità di averlo vicino al negozio...mentre voi dovrete aspettare le solite 2 settimane per aspettare il rappresentante!!.... :lol: :lol: :lol:

BULLI&PUPELuciano

Messaggioda BULLI&PUPELuciano » 11/05/2010, 16:14

E noi dovremmo avere quella merda di prodotto???????????' :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma neanche gratis. :lol: :lol: :lol: :lol:

elena.treu
Contatta:

Messaggioda elena.treu » 27/04/2017, 9:14

Nonostante tutto vi garantisco che i vostri batibecchi mi sono stati molto utili .....ero in dubbio se provare Inoa ...adesso ho solo certezze.....se devo spendere 30 euro in più per avere un prodotto casalingo in testa preferisco farmelo da sola, sopratutto se devo avere le stesse possibilità di resa.....buona giornata a tutti .....