Lavorante insoddisfatta

chi sei, titolare o collaboratore, salone come e dove..ecc

Moderatore: opux

JessyBL85

Lavorante insoddisfatta

Messaggioda JessyBL85 » 15/01/2018, 23:53

Buonasera, ho 32 anni e da 13 lavoro presso un salone...ho iniziato a 19anni e il mio titolare mi ha insegnato tutto, però non ho mai fatto un corso per parrucchiera.
Con gli anni sono cresciuta, grazie alla mia passione per questo meraviglioso lavoro che mi spinge sempre a migliorare, ho un bellissimo rapporto con le clienti e sono ormai la più anziana del negozio.
Il lato negativo è che il mio capo non mi fa spazio, mi dice tutto quello che devo fare, come farlo ecc ignorando la mia esperienza e soprattutto i desideri delle clienti che con il tempo si sono dimezzate, la mia voglia di lavorare è scesa e ormai lavoro perché devo lavorare!
Ho deciso di prendere la mia strada e di aprirmi il mio negozio, ma pensate un po’ la legge è cambiata e i miei anni di esperienza non sono sufficienti e devo fare un corso che mi dia l’abilitazione per aprire un mio spazio.
Purtroppo non tutte le scuole fanno questi corsi e quelle che li fanno necessitano di un tot di iscritti e se non ci sono bisogna pagare dai 1500 ai 2000€.
Purtroppo la situazione lavorativa mi da ben poche soddisfazioni al momento, mi sento bloccata!