Capelli verdi post decolorazione AIUTO

chi sei, titolare o collaboratore, salone come e dove..ecc

Moderatore: opux

sara.nasti
Contatta:

Capelli verdi post decolorazione AIUTO

Messaggioda sara.nasti » 31/05/2017, 18:19

Buonasera, chiedo aiuto a tutti i parrucchieri su questo forum, confido nella vostra esperienza e conoscenza.
Allora, parto dal principio ad agosto ero rossa solo alle punte ormai in quanto feci la tinta due anni prima, radici e lunghezze ormai erano del mio colore naturale, un castano scuro ed erano abbastanza lunghi. Decisi di farmi bionda ed andai dal mio parrucchiere, che combinò un disastro. Mi rovinò i capelli prima di tutto, post decolorazione ero diventata arancione e fucsia dove era il mio colore naturale e alle punte ero VERDE. Niente, ho tagliato via tutto, a malincuore.
Il biondo non mi piaceva neanche, tanto che poco dopo diventai castana, successivamente ancora rossa e così sono rimasta fino a poco tempo fa, ormai il colore era quasi completamente scaricato, ma ovviamente sapete meglio di me quanto il rosso sia duro a morire, così faccio due color remover a distanza di tempo, divento castana arancione/caramello con riflessi biondi al sole, ma in alcuni punti un lieve rosso si poteva ancora intravedere. Faccio una tinta 6.1 biondo scuro cenere per smorzare i riflessi e mi sa che qui ho sbagliato. Successivamente torno a schiarirmi perché la voglia di tornare bionda è riaffiorata, anzi forse, non era mai andata via. Tuttavia, dopo la schiaritura, andata piuttosto bene, con aggiunta di Olaplex, in alcuni punti di nuovo VERDE.
Perché?! Oddio, il parrucchiere mi disse che il verde uscì probabilmente perché poco tempo prima di andare da lui feci L'henné, ma mi sa che non sapeva ciò che diceva e né tantomeno cosa faceva, so bene che il controcolore del rosso è verde, ma sembrava essere andata totalmente via e credevo che con il cenere fatto successivamente sarebbe andato tutto bene, ma invece...
Ormai il danno è fatto, non è forte ed evidente come quando lo feci dal parrucchiere, sono piuttosto dei riflessi. Potreste darmi una mano? Come posso procedere? L'unica soluzione sarà davvero fare una tinta scura? Ed ecco così il mio secondo fallimento...

opux

Re: Capelli verdi post decolorazione AIUTO

Messaggioda opux » 01/06/2017, 13:11

Ciao Sara, hai qualche foto?
The Opux

sara.nasti
Contatta:

Messaggioda sara.nasti » 03/06/2017, 17:37

Certo. Quando sono bagnati il verde è molto più evidente. Come nella foto che ti allego. Invece, una volta asciutti sembra solo intravedersi il riflesso, poi quando li raccolgo in una coda o treccia nuovamente più evidente, ovviamente. Non so davvero cosa fare...
Alla prima schieritura il verde era veramente un riflesso così blando che lo notavo solo io, con i lavaggi sembrava anche man mano andare via, ho dovuto schiarire nuovamente in alcuni punti, sempre con Olaplex, causa arancione ed il verde sembra essere aumentato... O forse sarà la mia impressione in quanto i capelli essendo più chiari, il verde spicca di più. Ma questo è il punto, capelli schiariti, arancione via, ma il verde no, fisso lì! AIUTO!

sara.nasti
Contatta:

Messaggioda sara.nasti » 03/06/2017, 17:47

Non riesco ad inserire la foto, mi dice che è troppo grande :(

Steally11-

Messaggioda Steally11- » 22/07/2020, 14:48

Sure. When they are wet the green is much more evident. As in the photo I am attaching to you. Instead, once dry, it only seems to glimpse the reflection, then when I collect them in a tail or braid again more evident, obviously. I don't really know what to do ...
At the first deployment the green was really a reflection so bland that only I noticed it, with the washes it also seemed to gradually go away, I had to lighten again in some places, always with Olaplex, orange cause and the green seems to have increased ... Or maybe it will be my impression as the hair being lighter, the green stands out more. But that's the point, lightened hair, orange on, but green not, fixed there! HELP!
complete guide to avail Sri Lanka visa for Australian citizen is an easy process if followed as mentioned step wise on visa application website.

matthewlkimes

Messaggioda matthewlkimes » 27/07/2020, 13:26

To get green out of blonde hair, wash your hair as soon as you can. Once you are out of the shower, soak your hair for 2 minutes in a mixture of 1/4 cup vinegar and 1/4 cup water. You can also add in 2–3 tablespoons of baking soda to the vinegar mixture to help neutralize your hair.
The ETA is an official document that allows travelers to get Sri Lanka ETA Online.