Cosmoprof.....e .....i biglietti di ingresso...

Associazione senza scopo di lucro per lo sviluppo, la crescita e la qualificazione delle imprese di acconciatura e delle industrie che operano nel settore

Moderatore: opux

abacuc

Cosmoprof.....e .....i biglietti di ingresso...

Messaggioda abacuc » 18/04/2017, 11:32

Scrivo a voi che certamente potrete inoltrare la mia domanda a chi di dovere.
Anche quest'anno ho visitato il Cosmoprof, per farlo ho ritenuto comodo acquistare il biglietto on-line, sistema che mi è sembrato pratico , veloce, efficace, certo prevede di avere un computer, un collegamento ad internet, una stampante. Nulla a che vedere però, se confrontato, con la perfetta organizzazione che dimostrano i venditori "abusivi" che invadono le zone limitrofe la fiera. Organizzazione che ogni anno migliora, si fa più capillare, allarga l'offerta anche con biglietti multi-ingresso , davvero bravi e considerando che il prezzo e più vantaggioso, già come richiesta di base e inoltre anche "trattabile". I biglietti sono originali e nuovi (nel senso di non riciclati, anni fa capitava che all'uscita qualcuno ti chiedesse il biglietto nella speranza di poterlo rivendere), oggi e tutto decisamente diverso questi venditori si presentano con pacchi di biglietti alla mano, come già detto intonsi, li offrono con grande naturalezza appena scendi dall'auto e per tutto il tragitto fino alle biglietterie. Vorrei chiedervi come funziona questo meccanismo, quanto sia simile a vari metodi di prevendita di cui si sente molto parlare e se per l'anno prossimo posso prenotare un biglietto da "Beppe" che, stando io per curiosità al suo gioco, nel tentativo per convincermi mi anche lasciato il numero di cellulare...........l'anno prossimo lo chiamerò.....magari solo per salutarlo ... in fondo era simpatico. Grazie.